Rete stradale

> Ponti mobili
Responsabile del servizio:Ing. Nicola Torricella

Referenti del servizio:

E.Q. Ing. Rossella Guerrato – tel. 041-250.1080   e-mail:rossella.guerrato@cittametropolitana.ve.it

Geom. Bruno Ruffini     e-mail: bruno.ruffini@cittametropolitana.ve.it

e-mail: viabilita@cittametropolitana.ve.it

PEC: protocollo.cittametropolitana.ve@pecveneto.it,    viabilita.cittametropolitana.ve@pecveneto.it

Comune di Caorle– SP 62 Canale Saetta

Apertura e chiusura ponte dal lunedì al venerdì nei seguenti orari:

09.00, 11.00, 14.30, 16.30 e 18.00;

Apertura e chiusura ponte nelle giornate di sabato, domenica e nelle festività infrasettimanali nei seguenti orari: 09.00, 11.00, 14.30 e 16.30;

Per richiedere l’apertura negli orari sopra stabiliti, contattare l’operatore economico Officine Savian Mirco e Oscar S.n.c. ai seguenti recapiti: e-mail: savianmirco@libero.it  Tel. 351.998.26.20 almeno 2 giorni lavorativi prima dell’evento e per conoscenza ai seguenti contatti della Città metropolitana di Venezia:

Ing. Rossella Guerrato e-mail: rossella.guerrato@cittametropolitana.ve.it

Geom. Marco Vivan      e-mail: marco.vivan@cittametropolitana.ve.it

Geom. Bruno Ruffini    e-mail: bruno.ruffini@cittametropolitana.ve.it

Comune di Concordia Sagittaria –SP 67 Fiume Lemene

Apertura programmata ogni primo martedì del mese alle ore 10:00, salvo festività per cui l’apertura verrà effettuata il giorno successivo alla medesima ora;

Qualora fosse necessaria l’apertura e chiusura ponte al di fuori delle giornate sopra programmate, si comunica che sarà possibile il passaggio solo nei seguenti orari:

dal martedì alla domenica, alle 10:00, a 12:20 nel periodo 15 giugno – 15 settembre e alla domenica, alle 15:20 e alle 17:20;

Per richiedere l’apertura negli orari sopra stabiliti, contattare l’operatore economico Officine Savian Mirco e Oscar S.n.c. ai seguenti recapiti:  e-mail: savianmirco@libero.it  Tel. 333.873.43.74 almeno 2 giorni lavorativi prima dell’evento e per conoscenza ai seguenti contatti della Città metropolitana di Venezia:

Ing. Rossella Guerrato e-mail: rossella.guerrato@cittametropolitana.ve.it

Geom. Marco Vivan      e-mail: marco.vivan@cittametropolitana.ve.it

Geom. Bruno Ruffini    e-mail: bruno.ruffini@cittametropolitana.ve.it

Comune di Dolo – SP 13 Canale Naviglio Brenta

Apertura e chiusura ponte tutti i giorni, festività settimanali e infrasettimanali comprese, esclusi tutti i lunedì non festivi, con orario:

Dalle ore 8:00 alle ore 19:00.

Per richiedere l’apertura negli orari sopra stabiliti, contattare l’operatore economico EmmEnne S.r.l. ai seguenti recapiti: email: info.emmennesrl@gmail.com Tel. 342.805.67.91, 335.641.44.44 almeno 2 giorni lavorativi prima dell’evento e per conoscenza ai seguenti contatti della Città metropolitana di Venezia:

Ing. Rossella Guerrato    e-mail: rossella.guerrato@cittametropolitana.ve.it

Geom. Andrea Olmesini e-mail: andrea.olmesini@cittametropolitana.ve.it